SERVICE | ASSISTENZA TECNICA

Crediamo nel supporto post vendita e nell’assistenza 24 ore, perciò siamo orientati a garantire una gamma completa di soluzioni di servizi e assistenza. 

 

Intervento su chiamata

  • Tel. 0461 82 73 42  ricezione telefonica di richiesta intervento attivo negli orari di ufficio 
  • Tel. 348 989 536 3 ricezione telefonica di intervento urgente (notturni, festivi) attivo 24 H al giorno, 365 giorni all’anno 
  • Tel. 0461 82 73 42  servizio di teleconferenza diretta con il tecnico desiderato fuori sede, per agire in tempo reale  

 

Telegestione computerizzata | impianti frigoriferi

Sempre più clienti scelgono il vantaggio della telegestione computerizzata. Dal nostro centro di telesorveglianza  viene visualizzato ogni allarme, cosicchè i nostri tecnici possono intervenire immediatamente attraverso le impostazioni software. Operazioni più frequenti come sbrinamenti e regolazione di temperatura possono essere fatte senza intervento diretto sul posto.

Il collegamento è garantito 24 ore su 24.

 

Manutenzione programmata impianti frigoriferi ed attrezzature

Da sempre consigliamo con successo la manutenzione programmata di tutti gli impianti e dei macchinari. Abbiamo constatato che grazie alla manutenzione post vendita viene ottimizzata l’efficienza degli impianti e delle attrezzature. Uno o più interventi  annuali su Centrali e Punti del Freddo su mobili refrigerati fanno sì che l’impianto eviti perdite di gas e renda al meglio le sue prestazioni. La manutenzione degli impianti garantisce inoltre le diminuzioni di eventuali “mancati freddo”.

 

DPR N.147 del 15/02/2006 e regolamento CE 842/2006

Regolamento concernente modalità per il controllo ed il recupero delle fughe di sostanze lesive della fascia di ozono stratosferico da apparecchiature di refrigerazione e condizionamento d’aria e pompe di calore. Il decreto ed i Regolamenti Europei in vigore stabiliscono che tutte le apparecchiature contenenti gas refrigerante in quantità superiore a 3 kg debbano essere sottoposte a controllo obbligatorio della presenza di fughe nel circuito di refrigerazione con la seguente frequenza:

  • Annuale per impianti con quantità di gas frigorigeno (CFC e HCFC) compresa fra 3-100 kg
  • Annuale per impianti con quantità di gas frigorigeno (HFC) compresa fra 3-30 kg
  • Semestrale per impianti con quantità di gas frigorigeno (CFC e HCFC) superiore ai 100 kg
  • Semestrale per impianti con quantità di gas frigorigeno (HFC) compresi fra 30-300 kg
  • Trimestrali per impianti con quantità di gas frigorigeno (HFC) superiore ai 300 kg

L’azienda Fronza srl è in possesso dei requisiti stabiliti in sede di Conferena Permanente per i rapporti tra le Regioni e le Province autonome di Trento e Bolzano, ai sensi dell’articolo 4 del DL num. 281.

Per maggiori dettagli contatta il tuo consulente Fronza  - Tel. 0461 82 73 42 

 

Prestito gratuito macchinari 

Con un macchinario di cortesia, in prestito gratuito,  Vi garantiamo la possibilità di continuare a lavorare  anche se la Vostra attrezzatura deve essere portata in officina.